Dal 24 aprile al 1 maggio parteciperemo all’83° Mostra Internazionale dell’Artigianato, presso la Fortezza da Basso a Firenze. Un’occasione importante tra affermati artigiani e nuovi talenti, che esporranno i propri prodotti handmade nei 55.000 mq espositivi.
La fiera, che ha avuto origine nel 1931 è stata la prima certificata in Italia, fondendo nel corso degli anni innovazione e cultura e affermandosi con un forte respiro internazionale. Ad oggi la Mostra è diventata il fulcro dell’artigianato di qualità, facendo riscoprire l’eccellenza della creatività dei maestri, che arrivano nel centro di Firenze da qualsiasi parte del mondo.
Quest’anno si darà poi spazio a numerose aree tematiche, alle lavorazioni dal vivo, alle attività didattiche e agli incontri con i protagonisti dell’artigianato e del design.
Capim d’Oro sarà presente con il suo stand nel padiglione Spadolini - Area Vision Art - Stand D6. Vi aspettiamo per presentarvi i nostri gioielli, borse e accessori in capim dourado dalle ore 8.00 alle ore 20.00, con orario continuato. Un’opportunità per conoscerci e scoprire dal vivo il fascino di questo meraviglioso oro vegetale.