SPEDIZIONI

SPEDIZIONI
Capimdoro spedisce tramite i sistemi di posta italiani. I nostri prodotti arriveranno con un imballo accurato e tempi ristretti. Puoi scegliere di farti spedire la merce in un posto diverso dalla tua abitazione, quindi ricordati di segnalare l’indirizzo alternativo quando ti verrà richiesto.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Capimdoro in quanto vendita di creazioni artigianali, si riserva il diritto di elaborazione dell’ordine pari a 3 giorni lavorativi, in segiuto i prodotti vengono spediti tramite un servizio di posta.

Italia: 2/3 giorni lavorativi con pacco SDA tracciato.
Unione Europea: 3/4 giorni lavorativi con pacco GLS International tracciato.
Resto del mondo: 3/6 giorni lavorativi con pacco Minibox International tracciato.
Resto del mondo: 10/20 giorni lavorativi con pacco GLS International tracciato.

I tempi che vi riportiamo sono indicativi, da parte di Capimdoro l’impegno a rispettarli è massimo e serio. Essendo i manufatti di Capimdoro interamente fatti a mano, puo’ capitare che un determinato materiale sia appena terminato. In questo caso potrebbero esserci ritardi sulle spedizioni, verrete immediatamente avvisati nel caso possano esserci questo tipo di inconvenienti.
Tutti i pacchi hanno un codice di tracciabilità, al compratore verrà fornito il codice di tracciabilità del pacco se richiesto.
Al compratore sarà addebitato un costo pari a quello indicato nell’apposita sezione spese di spedizione, Capimdoro si impegna ad operare con la massima cura e celerità nell’evasione degli ordini: in ogni caso il Fornitore non assume alcuna responsabilità per ritardi dovuti al servizio di posta. Nessuna responsabilità può inoltre essere attribuita al Fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a caso fortuito o forza maggiore. I costi di spedizione comprendono i costi di imballaggio, servizio postale, bancario e tesse; in regola alla legge italiana. I dettagli sul servizio di spedizione quali assicurazione od altro, vengono forniti durante la procedura di acuisto.

INFORMAZIONI DOGANALI
Qualsiasi onere doganale o spesa di importazione viene applicata nel paese di destinazione del pacco. Gli oneri doganali sono a carico tuo, non abbiamo la possibilità di indicarne l’ammontare.

RITARDI SULLE CONSEGNE
Se presumi che il tuo ordine stia tardando ad arrivare, contattaci all’indirizzo E-Mail info@capimdoro.com ; cercheremo di risolvere il problema. Per agevolarci inviaci il numero di riferimento dell’ordine al momento della richiesta.

RESTITUZIONE PRODOTTI DIFETTOSI / DIRITTO DI RECESSO
Potete chiedere la restituzione di un prodotto ricevuto con difetto; la richiesta va effettuata mediante invio di RACCOMANDATA con RICEVUTA DI RITORNO, all’indirizzo: CAPIMDORO/ MARTINA LEVIS VIA ERASMO GATTAMELATA ,70 cap. 00176 ROMA.
La merce dovrà essere resa entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento e deve essere resa nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, compreso il packaging. Capimdoro si riserva il diritto di negare la sostituzione se la merce risulta manomessa.
Prima di re-inviare il pacco contattaci all’indirizzo E-Mail info@capimdoro.com, ci accorderemo per la spedizione del materiale.
Il pacco dovrà essere rispedito a: CAPIMDORO/ MARTINA LEVIS VIA ERASMO GATTAMELATA ,70 cap. 00176 ROMA evidenziando all’esterno del pacco la scritta “Rispedito al mittente”. L’importo relativo alla merce resa verrà riaccreditato entro 30 giorni dalla ricezione del reso.

PRODOTTI NON DISPONIBILI
Capimdoro.com si riserva il diritto di non processare ordini incompleti o non corretti. Nel caso di prodotti non disponibili al momento dell’ordine ti informeremo attraverso posta elettronica.

RECLAMI
Il Consumatore ha la facoltà di comunicare eventuali reclami e problemi (errori di consegna, disguidi ecc.) al Servizio Clienti capimdoro contattaci all’indirizzo E-Mail info@capimdoro.com . Per qualsiasi chiarimento, informazione o assistenza durante l’e-shopping, il Servizio Consumatori è a disposizione dei propri Consumatori.