TERMINI E CONDIZIONI

PREMESSA
I prodotti acquistabili su capimdoro.com sono venduti dal marchio capimdoro di proprieta della ditta individuale Martina Levis con sede in Via Erasmo Gattamelatai, 70 – 00176 Roma Italy. Entrando in questo sito si dichiara di comprendere ed accettare tutte le condizioni e i termini sotto riportati. Se non si accettano tali condizioni si prega di non utilizzare il sito e di non scaricare nessun materiale dallo stesso.
Capimdoro si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

CONTRATTO ONLINE
Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto l’acquisto di prodotti, stipulato tra il Fornitore, Capimdoro, e il Consumatore, effettuato a distanza, tramite il Web.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE
Al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui all’art. 3 e 4 del D.Lgs 185/1999, il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto.

LIMITI DI UTILIZZO
Tutti i contenuti di questo sito (immagini, testi, marchi, grafica, files…) sono protetti ai sensi della normativa del diritto d’autore pertanto nulla, nemmeno in parte, può essere copiato, modificato o rivenduto a fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

LIMITI DI RESPONSABILITA’
Capimdoro non potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. Capimdoro provvederà ad inserire informazioni aggiornate ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

PRIVACY
Si pregha di leggere attentamente la sezione Privacy che si applica quando si accede al sito e si utilizzano i relativi servizi anche senza acquistare alcun prodotto.

PRODOTTI E PREZZI
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate in ciascuna scheda prodotto. Il pagamento del prezzo e delle relative spese di spedizione, che sono a carico del Consumatore, potrà essere effettuato dal Consumatore soltanto mediante le modalità indicate nelle condizioni generali di vendita. Le immagini che vi proponiamo sono state realizzate con la massima cura ma potrebbero verificarsi delle alterazioni di colore e forma a causa di sistemi informatici non calibrati. I prezzi dei prodotti possono subire modifiche, anche se tali variazioni non andranno ad incidere suordini confermati precedentemente rispetto la data nella quale tali modifiche sono state apportate.

PAGAMENTO
Capimdoro ti offre la possibilità di effettuare i pagamenti scegliendo fra le seguenti modalità:

MEDIANTE IL TUO ACCOUNT PAYPAL :
Nulla di piu semplice e sicuro; i pagamenti utilizzano il protocollo sicuro SSL (Secure Server Link) impiegando le più avanzate tecniche di criptatura dei dati. I Tuoi dati non vengono registrati in alcun modo nei nostri database. Se non possiedi un conto PayPal, puoi crearlo dalla pagina del login di PayPal, prima di concludere l’acquisto. Qualsiasi disservizio causato da PayPal non è di responsabilità di Capimdoro.com. PayPal accetta le piu comuni carte di credito (VISA, MASTERCARD, MAESTRO..) e i bonifici bancari.

ATTENZIONE:
non accettiamo in nessun caso pagamenti in contrassegno.