Vi presentiamo con immensa soddisfazione il nostro nuovo sito, rinnovato completamente nella sua veste grafica. Il restyling è stato pensato per rendere più efficace la fruibilità della navigazione e per avere una comunicazione diretta e lineare.

I nostri gioielli in capim dourado sono stati così valorizzati per mettere in risalto la lavorazione handmade e made in Italy, che ci porta ogni anno ad affinare sempre più la manifattura di questa meravigliosa fibra vegetale. Allo stesso tempo abbiamo sentito la necessità di far risaltare anche l’aspetto etico nella commercializzazione dell’oro vegetale, che ci consente da tempo di sostenere l’economia delle popolazioni indios, nella regione del Jalapão.
Far conoscere il capim dourado, raccontando le sue origini e la lavorazione che deve affrontare per diventare un gioiello è un altro tassello fondamentale che abbiamo voluto esaltare, al fine di far capire ai nostri clienti il viaggio che affronta questa fibra vegetale dal Brasile all’Italia.

Infine, grazie al riscontro che otteniamo ormai da tempo, abbiamo capito quanto sia importante proporvi costanti novità sul nostro sito, non solo con i nostri bijoux, ma tenendovi informati su eventi e fiere a cui parteciperemo nel corso dell’anno.